Branding e consulenze

Durante l’atteso “Taste of Milano” dal 17 al 20 maggio 2012 all’Ippodromo di San Siro, CibVs, il sito dei foodblogger media partner dell’evento, presenta per la prima volta nel Teatro degli Chef un calendario spettacolare di showcooking con la formula: Taste of CibVs – 12 foodbloggers + 12 produttori = #purogodimento.

 

Si chiama Taste of CibVs l’iniziativa che trasforma i foodblogger in protagonisti durante il week-end lungo di Taste of Milano, per il quale è stato coniato e azzeccato l’hashtag #purogodimento.

Taste of CibVs, il nome lo suggerisce, combina Taste e CibVs. L’idea è quella di offrire al pubblico un’esperienza di cucina dal vivo agita, narrata e gustata. Con prodotti eccellenti messi a disposizione dai produttori direttamente. Con la passione dei foodblogger. Con un calendario di 12 spettacolari appuntamenti.

Promotore di Taste of CibVs è CibVs, il sito che ha selezionato e che pubblica ogni giorno il meglio di oltre 500 foodblog italiani su www.cibvs.com .

Emanuele Bonati, forchetta ufficiale di CibVs (e autore del relativo blog BlogVs) interloquirà con i foodblogger ai fornelli e con i produttori chiedendo agli uni segreti sulle loro ricette e agli altri dettagli sui prodotti proposti. Naturalmente assaggerà tutto insieme al pubblico di ogni showcooking per poi condividere tweets e foto sui social media, in perfetto spirito 2.0.

Appuntamento da giovedì 17 a domenica 20 sotto il tendone del Teatro degli Chef di Taste of Milano 2012.

A Taste of CibVs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *